close
ACCEDI
Registrati per non perdere vantaggi esclusivi e buoni sconto.
Attenzione! Impossibile effettuare l'accesso.
Contattare l'assistenza info@msabitidalavoro.it.
Accedi con Facebook
ACCEDI CON FACEBOOK
Accedi con Google
ACCEDI CON GOOGLE
visibility
Tienimi collegato

ACCEDI
REGISTRATI
Ho dimenticato la password
menu
×
Home Chi siamo Abiti da lavoro Roma Alimentare e servizi Scarpe e Accessori Beauty e Wellness Antimacchia Ho.Re.Ca Medicale Bambini Tovagliato Abiti da Lavoro Chef e Cucina Blog Contatti

Pagamenti e Spedizioni

Acquistare su msabitidalavoro.it è semplice e veloce. Dopo avere completato l'ordine potrai scegliere quale metodo di pagamento adottare tra quelli sotto elencati.
 

Bonifico Bancario:
Effettua il bonifico bancario dopo aver ricevuto la copia del tuo ordine con i dati che ti verranno allegati. Il pagamento deve avvenire nel più breve tempo possibile, in quanto l'ordine verrà evaso solo a pagamento ricevuto.


PayPal:
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi, infatti le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante. Per questo è accettato dai commercianti di tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito dagli utenti nella rete.

 


Se non hai un conto PayPal è possibile pagare con la tua carta di credito cliccando su PAGA CON CARTA una volta arrivati sulla pagina di PayPal ed inserire i dati della tua carta di credito o postepay. 

 

Gli ordini vengono preparati ed evasi normalmente in 48/72 ore, previa ricezione del pagamento, escluso il caso del contrassegno. I prodotti vengono inseriti all’interno di scatole di cartone sigillati con nastro adesivo personalizzato e consegnati al corriere SDA, che provvederà alla consegna presso l’indirizzo indicato dal cliente. I tempi di evasione dell’ordine vengono forniti a titolo indicativo e potrebbero allungarsi in funzione delle richieste, in caso di acquisto effettuato con bonifico bancario o per indisponibilità del prodotto. Sarà cura di MS Abiti da Lavoro avvisare il cliente di tale ritardo. Nessuna responsabilità può essere imputata a MS Abiti da Lavoro in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 c.c.)


SPESE DI TRASPORTO
Il costo della spedizione per il territorio nazionale, attualmente, è fisso ed indipendente dalla località e dalla distanza e l’importo può essere consultato direttamente nel carrello per ogni ordine effettuato.

Le spedizioni al di fuori del territorio nazionale devono essere preventivamente concordate e le spese verranno comunicate di volta in volta. In tale caso, inviare una mail all’indirizzo info@msabitidalavoro.it, indicando il paese verso il quale si intende spedire i prodotti, l’elenco dei prodotti che si vogliono acquistare e i vostri recapiti.


TEMPI DI CONSEGNA
Le consegne vengono effettuate dal corriere dal lunedì al venerdì in orari di ufficio senza appuntamento, in 24/48 ore dalla presa in consegna dei prodotti, ad esclusione delle zone disagiate, la cui lista può essere consultata QUI e per le quali i tempi di spedizione verranno comunicati di volta in volta.

È possibile tracciare la spedizione inserendo il numero di spedizione sul link comunicato da MS Abiti da Lavoro.

Si ricorda di fornire recapiti telefonici, indirizzo e nome indicato su portone/citofono se differisce dall’acquirente al fine di consentire al corriere di effettuare la consegna.

I tempi di consegna possono variare per cause di forza maggiore come, ad esempio, condizioni atmosferiche e scioperi.


AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI
MS Abiti da Lavoro richiede al cliente di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sul documento di trasporto la dicitura “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” o “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”, se si riscontrano delle anomalie visibili nell’imballaggio (ad esempio: pacco aperto, bagnato, schiacciato, nastro adesivo tagliato etc…).

In caso di pacco non integro, prodotti assenti o di prodotti danneggiati all’interno, contattare entro 48 ore dalla consegna MS Abiti da Lavoro tramite mail all’indirizzo info@msabitidalavoro.it o al numero telefonico 06 45550130 ed indicare il proprio nome e cognome, n° ordine/fattura, problema riscontrato ed eventuale elenco dei prodotti danneggiati.

Chiediamo ciò per tutelare la clientela da eventuali disservizi da parte del corriere e permette a MS Abiti da Lavoro di chiedere il risarcimento dei danni. Il mancato rispetto di questa procedura o superate le 48 ore dalla consegna, il corriere non si riterrà più responsabile e nessun reclamo potrà essere effettuato nei suoi confronti. Pertanto non sarà possibile procedere a nessun tipo di rimborso o sostituzione dei prodotti.



PACCHI RIFIUTATI O DESTINATARIO ASSENTE
In caso di rifiuto di un pacco spedito, senza ricadere nei casi di diritto di recesso, o di destinatario assente, MS Abiti da Lavoro provvederà a richiedere al cliente un rimborso spese quali spedizione, giacenza in magazzino del corriere, reso al mittente, di massimo € 30,00, che dovranno essere pagate entro 7 giorni dalla data della richiesta secondo le modalità indicate nella comunicazione.

In caso di mancato pagamento del rimborso spese, MS Abiti da Lavoro provvederà a recuperare il credito per vie legali; in questo caso, alla somma spettante, verranno aggiunte le spese legali sostenute.


help_outlineServe aiuto? Contattaci